Guardiamo al futuro, nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.

Una storia familiare di successo nel mondo della Produzione Biologica

Da un’antica tradizione nasce CampisiBio: l’azienda ha origine nei primi del "900, da generazioni familiari di imprenditori e commercianti agricoli, forte di una lunga esperienza nel campo della produzione di ortaggi, agrumi e frutta.

Fondata da Campisi Gaetano, che, insieme ai suoi figli; Salvatore, Emanuela, Lucina e l’intero staff di CampisiBio collaborano attivamente, concentrando il core business aziendale verso la produzione biologica di limoni e avocado.

Sino ad oggi l’azienda cresce, si trasforma e modifica le sue strutture interne allineando le sue tecniche di produzione alle più moderne tecnologie e protocolli di qualità richiesti dal mercato.

L’azienda si è convertita nella sua totalità ai metodi di produzione biologica: produce limoni su una estensione di 100 ettari e avocado su una estensione di 40 nel territorio Siracusano.
Terreno fertile per i nostri prodotti
La zona è particolarmente vocata per il microclima e la composizione minerale della sua terra generosa alla produzione del limone - femminello di Siracusa, che nel 2007 ha ottenuto il marchio IGP (indicazione geografica protetta), e anche alla produzione dell’avocado, con le sue diverse varietà, tra cui le principali: Hass, Bacon, e Fuerte. Produzione che, nei prossimi anni, a seguito dei nuovi insediamenti produttivi, è stimata ad aumentare.
Campisi Bio

Chi siamo

© 2024 CAMPISI BIO Società Semplice Agricola - P.IVA 02118770896
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits
crossmenu